Luxury Homes

Fasce prezzo

 

Fascia 01
Da 1.000.000 a 2.000.000 euro
Fascia 02 Da 2.000.000 a 4.000.000 euro
Fascia 03 Da 4.000.000 a 8.000.000 euro
Fascia 04 Da 8.000.000 a 15.000.000 euro
Fascia TOP Oltre 15.000.000 euro

Dimore Exclusive Properties

All'interno del nostro sito web molte proprietà non sono pubblicizzate per motivi di PRIVACY E SICUREZZA.

 

Se cercate una proprietà di LUSSO E PRESTIGIO SUL LAGO DI GARDA, Il nostro consiglio è di elaborare una lista contenente i propri criteri di selezione ed inviarcela per e-mail. Questo ci permetterà di selezionare gli immobili più interessanti e sottoporre così, solo proprietà immobiliari che meglio rispondono alle caratteristiche richieste.

 

- Definire le proprie necessità - Dimensione dell’immobile, ovvero i MQ, il numero di stanze, la suddivisione degli spazi interni ecc. Considerare le esigenze immediate, ma anche immaginare gli scenari futuri affinché l'investimento possa soddisfare negli anni.

- Panorama e Luminosità - Fattori importanti che incidono sul comfort e sul prezzo di una proprietà immobiliare. 

 - Lo stile architettonico – sia interno che esterno e le caratteristiche della proprietà; Antica, d'Epoca, Concept Moderno etc. 

- Gli accessori, come il garage  multiplo, la piscina, la palestra, la SPA, l’accesso diretto ad una spiaggia privata etc. 

- Prossimità ad attrazioni culturali o servizi esclusivi come un campo da golf o un porto privato. 

- L’accessibilità e la distanza tramite le principali vie di comunicazione. 

- Budget massimo di spesa - Importante per poter scegliere tra le numerose proposte. 

Toscolano Maderno - Villa singola con Vista Lago

In posizione esclusiva, con vista lago dominante, ampia villa singola di ampia metratura con 4.000 mq di giardino privato, piscina e appartamento per il custode. Ottime finiture. 

Per maggiori informazioni e fotografie, richiesto il contatto telefonico o mail.

 

Richiesta 870.000 euro

 

Classe Energetica G - Ipe 298,17

Padenghe s/Garda - Prestigiosa Villa Singola con Magnifica Vista Lago

Prestigiosa villa singola con piscina e panoramica vista dal Lago !!!!!

La villa è situata all’interno di un villaggio esclusivo di sole ville con servizio portineria e security e dista 1 km dal lago. Il villaggio include due piscine e due campi da tennis; nelle immediate vicinanze si trovano rinomati campi da golf, Yacht club e i comuni di Desenzano del Garda e Salò con i suoi negozi e ristoranti. L’autostrada A4 MI VE dista 7 km.

L'immobile è su tre livelli ed è servito da scala elicoidale di design e ascensore.

* Al piano terra troviamo un ingresso, la camera padronale con bagno e ampio terrazzo vista lago, una seconda camera con bagno che può essere anche adibita a piccola spa e palestra.
* Al piano - 1 ; particolare soggiorno a tutto vetro sul lato terrazzo, zona pranzo, cucina, bagno, lavanderia, terrazzo vista lago.
* Al piano - 2 ; due camere con vista lago, una cabina armadio, un bagno, una suggestiva cantina dei vini con vetrata a soffitto visibile dal pavimento del soggiorno.

Nel giardino di circa 2.400mq. troviamo un suggestiva piscina, una vasca idromassaggio, una zona porticati con barbecue, un ampio garage doppio.

Finiture extra lusso tra cui ; impianto di domotica, filodiffusione, impianto di antifurto con telecamere...

Classe Energetica in fase di ottenimento.

Richiesta euro 2.600.000

Bardolino - Meravigliosa Tenuta Vista Lago con 11 ettari di terreno

Meravigliosa tenuta del 1800 che si affaccia sul Lago di Garda a Bardolino. Questa Tenuta vanta una posizione privilegiata in quanto anfiteatro naturale avvolto da una collina di uliveti, alle spalle, da uliveti e vigneti disposti tutti attorno ordinatamente e dal Lago di Garda di fronte.

Trattasi di un piccolo Borgo composto da tre unità abitative, per complessivi 1.450 mq, al cui centro sorge la classica corte, con fontana in sassi, completamente ristrutturata mantenendo e valorizzando i pregiati materiali dell’epoca quali sasso, legno e ferro.

Villa padronale con imponente soggiorno di rappresentanza con camino, soffitti altissimi di legno e pavimento in pietra del 1400, una cucina abitabile con attrezzature professionali di ultima generazione, una sala da pranzo con accesso diretto alla zona cantina per degustazione vini e area stagionatura prodotti, una zona cantina completamente in sassi con lavandino in pietra e bagno annesso, un salottino di accoglienza, un bagno ospiti, un’ampia lavanderia e stireria e due stanze destinate a spa/centro benessere. Al primo ed al secondo piano troviamo la zona notte con quattro camere completamente arredate, complete di armadi e cassettiere e quattro bagni di cui due con doccia e due con doccia e vasca idromassaggio.

La villa per ricevimenti o business vanta un ampio salone vista lago di 180 mq, con pareti completamente rivestite di sasso a vista, pavimento in parquet di legno pregiato e soffitto in legno con travi a vista. Questa sala gode di un’entrata indipendente dalla zona verde esterna. Sala da pranzo anch’essa di 180 mq con importante lampadario al centro, sala di accoglienza arredata con divani e accesso alla corte esterna e due bagni.

Abitazione custode 1’ piano di mq 60 composta da salotto, cucina, camera e bagno, ripostiglio.

Abitazione ospiti 2’ piano di mq 60 composta da salotto, cucina, camera e bagno, ripostiglio.

Ampio Garage di 200 mq con apertura automatizzata.

Nella zona più panoramica della Tenuta, tra uliveti e fiori, è collocata la piscina a scolo, 15 x 8 mt, e l’idromassaggio, ideale per ospitare 6/8 persone. Inoltre vi è la presenza di una zona solarium con pavimento in teck, di una doccia esterna e di una zona relax Gazebo, con comode poltrone e tavolo. Questa zona è servita da un locale spogliatoio, da un bagno con ampia doccia e da un locale tecnico al cui interno è collocato l’impianto a sale marino di ultima generazione per la pulizia della piscina. Inoltre, sono presenti tre strutture staccate dal borgo adibite all’agricoltura con locale attrezzi, officina e deposito.

La proprietà comprende altresì 11 ettari di terreno chiuso e recintato da muro in sasso, la coltivazione è a vite per ettari 7.50 ed ulivi per ettari 1.50, il rimanente giardino è a prato inglese con numerose piante e fiori curate da un paesaggista.

Vi sono inoltre 2 pozzi con grande disponibilità di acqua, uno dei quali è utilizzato per il mantenimento della campagna e l’altro per la restante parte giardino, ulivi, piscina. La proprietà è automatizzata con sistemi sofisticati di domotica, in tutte le abitazioni, e telecamere in grado di sorvegliare la zona in tutta la sua estensione. La tenuta è stata ristrutturata completamente nel 2010. Di notevole rilevanza è l’impianto tecnico di raffreddamento e riscaldamento a pavimento, di ultima generazione senza dispersione di calore e totalmente ecologico, alimentato a pallet.

La dimora inoltre possiede una sorgente d'acqua avente una temperatura costante di 16° in tutto il periodo dell' anno.

Trattative Riservate