Luxury Life - New Project

Padenghe sul Garda - Luxury Living sul Garda

Un nuovo “Concept” che unisce lusso e comfort nello splendido scenario del Lago di Garda.

 

Gli americani dicono che il valore di un immobile è determinato soprattutto dalle tre “L”: Location, Location, Location. E in questo spettacolare progetto ci sono tutte.

 

Ovunque ci si volti, il Lago di Garda e le sue colline ci regalano grandi emozioni.

 

Il progetto si ripropone di creare un “concept” dove si coniughi il piacere di vivere in case moderne, comode ed eleganti con attenzione alla sicurezza ed alla privacy, in un ambiente esclusivo immerso nel verde di oltre 5.5 ettari, con un’imperdibile affaccio dominante sul Lago di Garda e i suoi svariati paesaggi.

 

Magnifici appartamenti gestiti da sistema domotico controllato da tablet e smartphone.

 

Comodamente adagiati sul proprio divano è possibile accendere e spegnere le luci o eventualmente creare un’atmosfera rilassante. Dallo stesso tablet fornito in dotazione ad ogni singola unità è possibile alzare ed abbassare le tende, gestire l’allarme, controllare ed impostare la temperatura di ogni singola stanza, guardare un film o selezionare della musica in TV. Controllare lo stato della sezionale del box, e ancora, prenotare un momento di sport in uno dei due campi da tennis a disposizione nella proprietà, oppure riservare una delle aree barbecue disponibili nel parco.


Piscina tropicale

 

Il complesso è impreziosito da una mega piscina tropicale di oltre 800 metri quadri, con una profondità che va da -20 cm. nell’area delle spiagge ad effetto naturale per poi scendere a -40 e -70 cm. dove troverete un piacevolissimo effetto geyser spumeggiante (in sostituzione del vecchio concetto di idromassaggio), per poi passare ad una profondità di -140 cm. che chiude a sfioro verso il lago con una vista mozzafiato, dove trovate sia la funzione ‘nuoto controcorrente’ che la parete della piscina in cristallo (per poter ammirare il lago anche quando siete sott’acqua!).

 

Zone solarium arredate dalla prestigiosa marca spagnola ‘Gandia Blasco’. Dei micro nebulizzatori di acqua fredda vi rinfrescheranno mentre prendete il sole, semplicemente premendo un tasto.

 

Nella vasta tenuta, di oltre 5,5 ettari, trovate un campo da tennis, usufruibile a titolo gratuito, e un percorso vita di ca. 1.300 metri, dal quale potete ammirare il lago durante una rilassante passeggiata o un po’ di salutare footing lungo il perimetro della proprietà. Per i più pigri, sono anche disponibili golf-cart per girare il parco

 

Servizi “Concierge” al Top

 

I servizi di manutenzione dei giardini, del parco e della piscina sono quotidiani e rigorosi. Tramite il vostro tablet avrete la possibilità di organizzare una splendida cena, servita sulla vostra terrazza oppure nella zona barbecue, dal più esclusivo ristorante di Padenghe sul Garda.

 

Privacy e Sicurezza

 

I 5.5 ettari della proprietà sono interamente cintati e il servizio di sorveglianza garantisce sicurezza e privacy giorno e notte.

 

Una guardia notturna munita di golf-cart monitora la proprietà e tramite ipad riceve in tempo reale le segnalazioni di ogni allarme. Una di colore arancione che identifica i segnali "classici" lanciati dall'antifurto e una di colore rosso relativa al segnale di emergenza che si attiva in caso di rapina o di malessere del Cliente.  

 

Prezzi a partire da 750.000 euro.

 

Classe Energetica A - Ipe 17.32